È uno dei servizi più efficienti quando si parla di trasporti privati, è molto in voga soprattutto all’estero anche se In italia si sta ritagliando la sua fetta di consensi. Stiamo parlando del servizio noleggio con conducente (NCC), una vera risorsa per chi desidera affidare a terzi i propri spostamenti facendolo in maniera sicura e rapida.

Alcune buone ragioni

Come dicevamo nonostante all’estero questo servizio sia molto usato perchè davvero efficiente, qui in Italia è ancora poco conosciuto e c’è una fetta di utenza che ha delle reticenze in merito a questo argomento.

Se fate parte di questa fetta degli scettici, vi diamo alcuni buoni motivi per cambiare idea e di servirvi di questo tipo di opportunità che cambierà per sempre il vostro modo di muovervi.

I vantaggi

Prima di tutto c’è da dire, che il servizio NCC dispone di personale qualificato ed esperto; con questo servizio nulla viene lasciato al caso e il vostro conducente vi trasmetterà fin da subito la sua professionalità e competenza.

I mezzi che vengono utilizzati sono i più sicuri di sempre, periodicamente vengono sottoposti a manutenzione, controlli e tagliandi ed è possibile scegliere il tipo di veicolo con cui si intende viaggiare. Essendo un servizio che punta a differenziarsi rispetto a quello dei taxi e dei mezzi pubblici, molta importanza viene data anche all’esclusività. Infatti di solito per il servizio N.C.C. vengono usate berline e minivan di lusso, delle case automobilistiche più prestigiose.

Il prezzo di questo tipo di servizio è trasparente e concordabile. In base alle richieste e all’itinerario, si sa in anticipo la tariffa che si andrà a pagare senza incappare in nessuna brutta sorpresa come spesso capita con il servizio taxi metropolitano.
Oltre al prezzo, si sa in anticipo anche il tipo di itinerario, calcolando insieme il percorso in base alle previsioni di traffico e ad altre variabili.

Infine ma non meno importante rispetto agli altri fattori, questo servizio offre la puntualità. Arrivare ad un appuntamento in orario è sicuramente un grosso vantaggio soprattutto se ci si sposta per lavoro.

Che sia tratti di un bus, un minibus o un auto poco importa l’importante è provare almeno una volta nella vita il servizio NCC e siamo pronti a scommettere che non lo lascerete più.