Noleggiare pullman per convention di lavoro

Chi lavora in alcuni contesti specifici come può essere un’azienda o in ospedale o all’università etc. sa che la sua professione è soggetta a continue evoluzione e aggiornamenti e che molto spesso con il team di lavoro deve allontanarsi per presenziare a convegni formativi. Non è raro che molte di queste convention vengano organizzate in luoghi, diversi dalla sede principale in cui si lavora e per questo motivo sempre più aziende adottano la possibilità di spostare i propri dipendenti attraverso la soluzione di noleggio pullman con conducente.

Più vantaggi per tutti

Questo tipo di pratica è molto usata e riserva molteplici vantaggi non solo per chi organizza ma anche per chi invece partecipa.

Nel primo caso, cioè per chi organizza, spostare tanti dipendenti con una sola soluzione diventa una scelta vincente perché assicura la partecipazione di tutti i dipendenti da quelli non motorizzati a quelli di una certa età che non gradiscono fare tanti chilometri; un altro vantaggio è legato sicuramente all’aspetto della fidelizzazione verso l’azienda, infatti un trasferimento di gruppo tende a rinforzare l’identità del team e facilita la convivenza con persone di vari settori all’interno dell’impresa.

Inoltre è conveniente sul piano economico perchè noleggiare un bus è decisamente una soluzione accessibile, i suoi costi variano ovviamente dal numero dei passeggeri che parteciperanno alla convention e in base alle adesione è possibile scegliere il mini bus o quello dalle dimensioni più grandi come quelli da gran turismo.

Come ricordato in precedenza anche per i partecipanti ci sono diversi vantaggi, grazie a questo tipo di soluzione infatti evitano lo stress del viaggio. Essi infatti possono farsi coccolare dai comfort che solo un viaggio in bus sa regalare: dall’aria condizionata per i trasferimenti effettuati in piena estate e in cui si è costretti a stare in giacca e cravatta, sia dai sediolini reclinabili che permettono al dipendente di poter riposare in tutta tranquillità, qualora si avesse la necessità. Un altro vantaggio è sicuramente quello di godersi la passeggiata senza pensare al traffico e al parcheggio una volta arrivati alla meta.

Scegliere di noleggiare un pullman per raggiungere una convention può essere la giusta soluzione sia per quei raduni di lavoro che durano un solo giorno ma anche per quelli che si protraggono per un tempo più lungo, nel caso per esempio in cui  si dovesse scegliere una location più lontana dalla sede di lavoro.

Detto ciò, non avete più scuse per non partecipare alle convention, indossate la giacca, la cravatta, preparate la valigia da lavoro e non dimenticate di salire in bus.