Nuovo bus per disabili, in viaggio nessuna barriera!

 

Le persone con difficoltà di mobilità hanno il diritto di viaggiare con le stesse condizioni delle altre persone, senza discriminazioni. Purtroppo capita spesso di avere a che fare con mezzi di trasporto non adeguatamente attrezzati che rendono impossibile per i disabili viaggiare senza preoccupazioni.

Noi di Autoservizi D’agostino vogliamo il meglio per tutti i nostri passeggeri ed è per questo che abbiamo acquistato il nuovissimo Intouro Euro VI, creato da Mercedes-benz.

 

All’entrata nessun ostacolo

Questo bus è stato creato ad hoc per eliminare i limiti di chi ha difficoltà di deambulazione, quello che vogliamo è rendere il viaggio con noi piacevole, senza problemi o limitazioni per nessuno

Intouro, infatti, possiede un elevatore che renderà facile e veloce l’entrata e l’uscita dal mezzo. Con le nuove piattaforme elettriche salire o scendere non sarà più un processo lento e complesso, anzi, le carrozzine potranno entrare senza alcun intoppo e uscire con altrettanta semplicità.

 

Confort su misura per voi

La serenità del vostro viaggio è garantita anche dai comodissimi sedili Inter Star Eco, che non solo sono ampi e confortevoli come la poltrona di casa vostra, ma possono essere spostati e regolati come più vi piace.

Il clima con noi è sempre quello ideale, l’impianto di riscaldamento e il climatizzatore vi permetteranno di viaggiare ad una temperatura perfetta in qualunque periodo dell’anno.

Anche i vostri bagagli meritano di essere trattati nel migliore dei modi, le borse più fragili, piccole, da cui non potete o non volete separarvi possono essere riposte sul pratico ripiano portapacchi, mentre quelle più ingombranti andranno a stare nella spaziosa bagagliera.

 

Tutta la classe di Mercedes in totale sicurezza

L’eleganza non va sottovalutata, un mezzo di trasporto deve farvi sentire a vostro agio e accolti come farebbe un hotel a cinque stelle Non solo la comodità, ma anche il design è curato nel dettaglio, all’interno con rivestiture in feltro e all’esterno con un tocco di classe sulla vetratura che presenta una sfumatura di grigio.

Il nostro scopo è portarvi nei luoghi che desiderate, ma lo facciamo sempre in totale sicurezza. Intouro è un veicolo che vanta prestazione di alto livello e soprattutto sicurezza. Possiede una carrozzeria solida e robusta e un moderno sistema di frenata d’emergenza Advanced Emergency Braking System (AEBS), studiato appunto per frenare in caso di eccessiva vicinanza ad un altro veicolo.

 

Siamo felici di poter offrire ai nostri passeggeri un trasporto di qualità per tutti, che rende il viaggio qualcosa di piacevole ed emozionante, senza distinzioni.