Saliamo in bus direzione concerto Fabri Fibra

Amanti dell‘hip hop questo articolo fa proprio al caso vostro.Se siete appassionati di questo genere di musica e in particolare di Fabri Fibra uno dei rapper italiani più coinvolgenti del momento allora siete nel blog giusto. Tra qualche mese infatti, precisamente il 4 novembre 2017, Napoli ospiterà appunto proprio il cantante di Senigallia, nella spettacolare cornice del Teatro Palapartenope di Fuorigrotta, Napoli, con  l’unica data qui al sud in cui il cantante porterà in scena il suo tour “Fenomeno”.Una grande opportunità questa per tanti giovani del sud, grazie a questa data infatti molti di loro potranno  ascoltare dal vivo le canzoni del loro idolo.

Bus in musica

Napoli diventa quindi il punto d’incontro per un’occasione veramente unica. Per raggiungerla in breve tempo e in tutta facilità questa meta c’è la possibilità di poter noleggiare bus per concerti, una soluzione che darà l’opportunità a chiunque di poter raggiungere il concerto senza limitazioni geografiche, perchè si sa un bus arriva ovunque anche nelle zone più impervie e isolate.

Se dunque  anche voi avete scelto di raggiungere questo concerto in bus sappiate che avete fatto la scelta giusta. Questa formula infatti da diversi vantaggi a chi la usufruisce, grazie infatti all’acquisto di un biglietto andata e ritorno(alla portata delle tasche di tutti) potrete avere innumerevoli benefici. Sicuramente godrete della comodità di essere accompagnati senza la preoccupazione di dover guidare e conoscere la strada, in più il traffico o la questione del parcheggio è qualcosa che veramente non vi riguarda più, poi essere accompagnati direttamente a destinazione, altro fattore è la puntualità, i servizi noleggio infatti assicurano di far giungere in tempo se non con largo anticipo i partecipanti in modo che essi possano subito mettersi in coda per entrare nel palazzetto o nello stadio in qui si terrà lo spettacolo. Finito il concerto a qualsiasi ora, questo tipo di servizio assicura il ritorno a casa, volete mettere la comodità dopo aver ballato e dopo esservi divertiti,  di riposare durante la tratta sui comodi sediolini reclinabili rispetto a quella di mettervi in auto e dover guidare tutta la notte?Un vero stress ve lo assicuriamo.Per non parare poi di tutti i comfort che è possibile godere all’interno del bus durante il viaggio come l’uso del wifi, la possibilità di poter caricare grazie a prese elettriche i propri dispositivi pronti per filmare il vostro concerto del cuore, essere a contatto con persone che hanno la stessa passione musicale e tanto altro ancora.

Cosa aspettate dunque se state pensando di andare subito dopo aver acquistato il ticket d’ingresso non dimenticate di prenotare il vostro posto in bus direzione Teatro Palapartenope.