Raggiungere l’Expo con bus

L’Esposizione Universale di Milano ha aperto le sue porte il 1 Maggio di quest’anno e terminerà il 31 ottobre. In questi mesi si sono tenuti spettacoli, incontri convegni dedicati a questa grandiosa manifestazione che ha scelto come tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” che comprende tutto ciò che riguarda l’alimentazione, la tematica della mancanza di cibo in alcuni paesi del mondo, alle tematiche dei prodotti Bio, a quelli OGM, fino a quelle legate alla corretta educazione alimentare.

Milano, una città che cambia volto

Questo tipo di manifestazione ha incuriosito persone da tutto il mondo trasformando una città industriale come Milano in una città ricca di turismo. Ondate di turisti infatti si sono recati in questa città per assistere ad un evento globale come questo e lo hanno fatto con tutti i mezzi possibili.

Anche gli stessi italiani incuriositi da questa manifestazione si sono messi in viaggio e anch’essi lo hanno fatto o con mezzi propri oppure si sono affidati ai più disparati mezzi di trasporto. Un servizio che tutt’ora sta avendo un grande riscontro, soprattutto dai diversi turisti nostrani, è quello del noleggio bus per raggiungere l’Expo.

La scelta di raggiungere l’Expo con un autobus privato è infatti ancora una volta una scelta molto efficiente che molte agenzie di noleggio offrono proprio per soddisfare al meglio le richieste di un turista sempre più esigente che vuole viaggiare con il massimo del comfort e del relax ma sempre stando attento alle spese visto il periodo fortemente critico che si sta vivendo negli ultimi tempi. Grazie infatti ai costi contenuti è possibile viaggiare con tutta la famiglia e soprattutto se si è un gruppo nutrito è possibile anche avere sconti comitive, opzione decisamente molto gradita e soprattutto usata per esempio per le gite scolastiche, molte infatti sono le scuole che hanno aderito a questa iniziativa e che hanno partecipato a questo evento così unico nel suo genere. Molto apprezzata anche dagli stessi milanesi che grazie a questo tipo di servizio non si sono visti invasi la propria città di auto provenienti da tutto il territorio nazionale, l’utilizzo dei bus infatti ha facilitato la convivenza tra cittadini e turisti soprattutto in materia legato al traffico cittadino.

Manca ormai poco alla fine dell’Expò quindi cosa aspettate a prenotare il vostro viaggio verso Milano per vedere l’evento dell’anno?