Se avete la fortuna di essere stati scelti come testimoni degli sposi, o semplicemente siete i loro migliori amici, il vostro compito non è solo quello di aiutarli nell’ organizzazione del matrimonio. C’è una tappa che infatti precede l’evento e al quale gli sposi si aspettano di partecipare ed è l’addio al celibato/nubilato.

Se quindi dovete pensare ad organizzare un addio al celibato o nubilato per i vostri amici è bene informarsi sulle ultime tendenze. Sono ormai passati gli anni in cui si organizzavano feste trash fatti di spogliarelli o altri spettacolini simili in locali di dubbio gusto. Oggi l’imperativo è divertirsi e far divertire ma con idee bizzarre, particolari e soprattutto legate alle ultime tendenze. Una di queste è sicuramente organizzare la festa di addio al celibato/nubilato in autobus. Vi chiederete come sia possibile organizzare una festa in questo modo? Vi assicuriamo di si, è possibile.

Festeggiamenti on the road

Non so se è capitato a chi vive a Napoli di osservare lungo la città un autobus stile inglese aggirarsi per le vie principali, beh, se l’avete visto non è stata un’allucinazione è pura realtà. Questo è un tipo di bus che si noleggia e in quel momento sicuramente all’interno si stava celebrando una festa.

Dotato di due piani in pieno stile british, questo bus prevede che al piano superiore gli invitati possono attraverso un tour, osservare le bellezze della città seduti comodamente in divanetti ultra comodi, al piano inferiore invece è proprio li che si svolge la festa, dove infatti c’è la postazione del disk jokey che farà scatenare gli invitati con le musiche del momento e per gli sposi un po’ agè saranno accompagnati dalle musiche che ricordano il passato. Inoltre sempre al piano inferiore sarà servito il buffet rigorosamente al tavolo. Questo bus inoltre è dotato di una fornita postazione bar, perché un addio al celibato/nubilato deve essere accompagnato da gustosi drink.

Inoltre è possibile anche che gli amici degli sposi possano far proiettare immagini, video divertenti e addirittura fare anche del karaoke, perché si sa in questi tipi di serate non deve mancare proprio nulla. Per chi invece vuole risparmiare ha anche la possibilità di organizzare la festa in bus questa volta però senza il tour della città (anche se per stupire il festeggiato è meglio scegliere tutta la formula completa).

Insomma questa nuova modalità di organizzare una festa è veramente originale e sicuramente gli sposi resteranno senza parole come gli stessi invitati.

Quindi cosa aspettate, amici degli sposi, a noleggiarne uno?