Noleggio pullman per il 1 maggio
La prossima domenica l’Italia festeggerà la ricorrenza del 1 maggio, festività dedicata ai lavoratori. Da anni questo giorno è per molti il pretesto per trascorrere qualche ora lontani a casa.
Molti italiani infatti scelgono in più occasioni anche se per poche ore di concedersi gite fuori porta proprio per staccare dallo stress quotidiano e sempre più spesso scelgono come mezzo di trasporto la soluzione del noleggio bus con conducente. Usufruire infatti degli alti servizi che un trasporto in bus sa donare è una cosa non da poco, soprattutto per chi non può concedersi lunghe vacanze ma solo brevi momenti. Un viaggio in bus inoltre offre una garanzia di sicurezza e affidabilità sempre apprezzata dai passeggeri che in tutta serenità si godono il viaggio senza alcun tipo di pensiero, offrendo quindi il massimo dei servizi con la minima spesa dell’acquisto di un biglietto.
1 maggio, 1000 idee
Molte sono le mete simbolo di questo giorno, i più giovani per esempio da anni preferiscono trascorrere il 1 maggio ascoltano musica e quindi diventano assidui frequentatori dei concerti organizzati in piazza come quello che si tiene a Roma in piazza San Giovanni o per chi preferisce restare al sud con il maxi concerto a Taranto da qualche anno “antagonista” dell’evento romano; ma c’è anche chi predilige i grandi parchi giochi presenti sul nostro territorio. Ovviamente la scelta ricade sul parco giochi più vicino e questo per ottimizzare i tempi visto che si ha solo un giorno a disposizione per svagarsi.
Quelli più grandi invece spesso preferiscono la classica gita fuori porta che comporta la visita di una città d’arte accompagnata da passeggiate e degustazione di prodotti locali.
Nonostante le mete siano diverse e differiscono per gusti, fascia d’età etc… possiamo ben dire che la maggior parte delle persone scelgono di viaggiare con il pullman da gran turismo che risulta come sempre il mezzo di trasporto più nazional-popolare di tutti e che mette d’accordo le varie esigenze sia dei più giovani che di quelle dei più adulti.