Noleggiare un bus per il castello di Limatola
A partire dal 13 novembre fino all’8 dicembre in un luogo molto suggestivo che si trova nel beneventano è possibile visitare un borgo molto caratteristico: Limatola, che è famoso per il suo castello normanno ma soprattutto per i mercatini di natale che sorgono proprio in questo luogo dal fascino medioevale.
Per visitare questo luogo così suggestivo è consigliabile scegliere la formula noleggio bus con autista che permette al visitatore di poter effettuare un’escursione con tutta serenità e con tutti i comfort che solo un viaggio in bus sa regalare.
Un’escursione in bus per tutti
In questo periodo infatti il paese di Limatola è meta di ondate di turisti desiderosi di visitare questo luogo così suggestivo fatto di storia, cultura ma soprattutto di artigianato locale e di prodotti enogastronomici dal gusto inimitabile.
Per questo motivo per chi sceglie di visitare questo paesino è consigliabile affidarsi ad un’agenzia di noleggio bus per evitare un traffico intenso soprattutto nei weekend dove l’affluenza tende ad aumentare, ma soprattutto diventa una scelta vincente per chi non ama mettersi alla guida di sera, si perché il castello di Limatola e le sue bellezze paesaggistiche e culturali sono maggiormente apprezzabili nelle ore serali quando lo spirito natalizio la fa veramente da padrone.
La scelta del noleggio bus diventa così la soluzione più consona soprattutto per accontentare i gusti di tutti gli utenti dalle varie fasce di età e dalle esigenze più disparate, viaggiare in bus infatti come molte volte abbiamo già sottolineato, facilita e permette a chiunque di viaggiare in tutta comodità dai bambini ai disabili fino alle persone anziane, o chi per esempio semplicemente non dispone di un auto.
Una volta arrivati a destinazione il visitatore avrà l’opportunità, una volta sceso dal bus, di poter visitare a piedi, interamente questo paesino arroccato mentre per i più pigri ancora una volta è possibile usufruire di un servizio navetta messo a disposizione che permette di arrivare fino ai piedi del castello.
Insomma Limatola è un paese veramente da visitare e nonostante manchino solo pochi giorni alla fine di questa sesta edizione dell’evento chiamato “Cadeaux al Castello”, siete ancora in tempo per prenotare il vostro bus per questa visita turistica che vi lascerà senza fiato. Siete pronti a visitare il castello di Limatola?