Visitare Capri in bus

Capri è un’isola veramente magica e tutta da scoprire. Orgoglio partenopeo, l’isola è una delle mete più ambite non solo per gli italiani, ma anche dagli stranieri provenienti da tutto il mondo, che fanno di Capri una tappa obbligata nei loro tour per chi arriva nel nostro Paese.

L’isola che incanta tutto il mondo

Per visitarla ci sono varie possibilità. Una volta sbarcati si può visitare a piedi e con l’ausilio di bus di linea o con la funicolare (mezzi decisamente più economici); per i più romantici è possibile noleggiare uno scooter per godersi una vacanza dinamica e all’insegna della scoperta delle tante spiagge presenti sull’isola, o noleggiare un taxi, vere e proprie auto d’epoca decappottabili che vi faranno godere il panorama a pieno, fino ad arrivare alla scelta del noleggio bus nel caso arriviate sull’isola con un gruppo nutrito di persone.

Per vederla tutta infatti c’è la possibilità di noleggiare un bus turistico, che darà la possibilità di visitare le zone più belle di quest’isola come Anacapri,  Villa Jovis, la Villa San Michele, la certosa di San Giacomo o fare una passeggiata chic in piazzetta in cerca di qualche vip fino alla Grotta Azzurra e i Faraglioni i due veri simboli di quest’isola.

Noleggiare un autobus infatti è la scelta migliore e anche la più semplice, soprattutto se si va in questa zona con più amici. Se infatti si è intorno alle otto persone è possibile noleggiare in piccolo bus che vi accompagnerà nei principali luoghi d’attrazione ad un costo veramente conveniente e che cambia a seconda dell’itinerario prescelto e in base a giorni. Se invece il gruppo è  più ampio, c’è la possibilità di fittarne uno più grande che possa soddisfare al meglio le esigenze di tutti.

Noleggiare un bus con autista privato poiché il viaggio si vive senza stress e in tutta comodità, magari accompagnati piacevolmente da una guida, ma soprattutto ci si può benissimo affidare alla professionalità dei dipendenti e dei servizi che queste agenzie offrono al cliente. I turisti  possono inoltre decidere le soste da effettuare per ristorarsi o per scattare le foto più belle di una vacanza indimenticabile.

Nel momento in cui già si sbarca sull’isola è subito possibile contattare queste agenzie che aspettano proprio i turisti al porto e poter così scegliere in base alle varie esigenze il tipo di modalità di noleggio.