Viaggi in bus per Vip

Non ci stancheremo mai di dirlo, i viaggi in bus sono di gran lunga i viaggi più amati. Dopo infatti aver già parlato qualche tempo fa dei viaggi in bus per modelle, questa settimana all’interno della nostra rubrica ci occuperemo a gran sorpresa di un’altra categoria di persone molto speciale e cioè quella dei vip, ovvero i personaggi famosi che per le loro trasferte lavorative o spostamenti dovuti allo svago e al loro tempo libero, utilizzano i bus turistici.

Che siano attori di cinema o di teatro, soubrette, valletti, ballerine, presentatori,  o star della musica, poco importa, tutti questi personaggi famosi utilizzano i bus per i loro spostamenti. La formula più richiesta è sicuramente il noleggio bus con conducente, una formula pratica ed efficiente, che permette al personaggio famoso di viaggiare in tutta serenità e di poter godere di tutti i vantaggi che questo tipo di noleggio ha da offrire.

Allacciate le cinture, vip a bordo

I viaggi in bus accontentano veramente tutti, grazie ai comfort di cui sono dotati, alle dimensioni che variano a seconda dello staff con il quale si viaggia, le trasferte in bus riescono a soddisfare  le esigenze di tutti i vip anche di quelli dai gusti estremamente capricciosi.

Le persone famose si sa, spesso hanno maggiori esigenze, tendono a volere il massimo, portano con loro molteplici bagagli e una nutrita equipe che va dallo staff ai membri della famiglia. Tutto ciò è facilmente possibile grazie all’ampio bagagliaio di cui un bus turistico è dotato ma soprattutto una grande capienza e comodità al suo interno che permette al vip di poter viaggiare con chi vorrà.

Riposare, guardare la tv, ascoltare la musica, lavorare al proprio pc, poter ripassare un copione,  insomma su un bus turistico è possibile fare tutte queste cose. Il pullman turistico diventa ancora una volta il mezzo ideale per  chi durante il viaggio non vuole rinunciare alle proprie comodità e abitudini, che siano vip o persone comuni tutti vogliono viaggiare bene e per farlo è sempre consigliato viaggiare in pullman. Parola di D’Agostino!