78 E 53, no tranquilli non è il caldo che ci fa dare i numeri bensì questo articolo, eh si perchè per questa volta abbiamo deciso di occuparci di un tema molto divertente e allo stesso tempo riflessivo, che sicuramente vi susciterà molta curiosità che riguarda i bus, i sogni e soprattutto la cabala, da qui i numeri che rispettivamente stanno ad indicare il pullman (78) e l’autobus(53) che potrete perchè no, usare per tentare la fortuna.
Ogni personalità ha il suo sogno in bus
Ma iniziamo dal principio. Lo sapevate che è molto frequente sognare i bus? Eh si proprio così, i bus invadono prepotentemente anche la sfera del sonno di un individuo e in base alle circostanze in cui essi appaiono, c’è una precisa interpretazione che ci racconta tanto sulla personalità di chi sogna.
Per esempio chi sogna di guidare un bus, esprime un bisogno di indipendenza, di afferrare le redini della propria vita, ma può anche esprimere un forte desiderio di evasione, una necessità di partire per una vacanza, una possibilità di poter allontanare tutto lo stress accumulato durante l’anno.
Chi invece sogna di essere il passeggero di un bus esprime il bisogno recondito di scrollarsi di dosso le responsabilità, lasciando che qualcun altro faccia per lui, insomma anche in questo caso un viaggio in pullman riesce a lanciare chiari segnali sotto una necessità psicologica.
Poi ci sono gli incubi e anche qui la predominanza dei bus possono raccontare molto delle paure insite in un individuo. Perdere per esempio un bus, esprime nell’individuo un senso di inadeguatezza, un timore di restare al punto partenza, essere indietro mentre gli altri sono prossimi al cambiamento e a nuove opportunità e dunque ad un passo dalla felicità. La perdita del bus si può sintetizzare dunque come la massima espressione dell’insoddisfazione personale.
Immaginavate tutto ciò? Anche per noi è stata veramente una sorpresa, gli autobus affascinano veramente tutti, non c’è che dire, anche i sogni.