Noleggio bus per compleanni

Sempre più le feste di compleanno negli ultimi tempi vengono organizzate in posti sempre più stravaganti. In estate per esempio le location ideali sono lidi o locali sulle spiagge che trasformano l’atmosfera di una festa rendendola veramente unica.

Queste location si sa si trovano lontano dalla città e per questo, per raggiungerle, molti organizzatori di questi party, scelgono di noleggiare un bus turistico per trasportare gli invitati da un posto ad un altro.

Eh si ancora una volta l’autobus turistico diventa una vera e propria risorsa e soprattutto un mezzo che risolve tanti problemi in materia di organizzazione. Basta infatti venire presso la nostra agenzia e prenotare un autobus per qualsiasi esigenza, in base infatti al numero degli invitati è possibile scegliere il bus con la capienza più adatta alla festa.

No Bus, no Party

I pullman sono molto usati soprattutto per le feste dei 18 anni, dove molti degli invitati sono ancora minorenni e di conseguenza non patentanti e che non dispongono quindi di auto, tale servizio diventa molto apprezzato soprattutto dai genitori che non sono obbligati ad accompagnare i figli; ma c’è da dire che questo tipo di servizio è usufruito e molto importante anche per le feste di adulti e questo perché si facilita non solo la venuta di tutti, anche gli invitati più anziani, ma diventa la formula perfetta per quelli più pigri che non amano stare in macchina e magari preferiscono perdersi la festa piuttosto che prendere l’auto. Niente scuse dunque, grazie a questo servizio tutti possono partecipare ai compleanni.

Questo servizio di noleggio nasce dunque per agevolare gli invitati e per coccolarli al meglio regalandogli un breve trasporto con il mezzo più comodo che c’è. Inoltre grazie a questo transfer, una festa diventa veramente indimenticabile tutti gli invitati parteciperanno senza ritardi e senza perdersi nulla della serata. Ideale soprattutto per organizzare le feste a sorpresa, poiché gli invitati arriveranno tutti in gruppo allo stesso momento e la sorpresa riuscirà senza contrattempi per chi l’avrà organizzata.