Noleggio bus per raggiungere mete sciistiche

Siamo in pieno inverno e gran parte dell’Italia soprattutto quella del centro nord è praticamente caratterizzata da una folta neve. Se per tante persone questo è un periodo di disagi e di problemi legati al freddo e alla viabilità per molti altri questa situazione diventa una vera e propria risorsa. E’ proprio questo infatti  il momento favorevole  in cui gli appassionati di sci dedicano il proprio tempo per coltivare  e alimentare questa passione. Come i surfisti aspettano l’onda perfetta da cavalcare gli appassionati di sport invernali attendono con trepidazioni le abbondanti nevicate.

Un bus per vivere una passione

Per raggiungere tali mete, le cui strade spesso sono abbastanza tortuose e caratterizzate da tanta e folta neve,  per non sbagliare e per viaggiare in tutta sicurezza si consiglia di viaggiare con autobus da gran turismo, ideali per manti stradali difficoltosi e per  affrontare viaggi in tutta serenità.

Le mete sciistiche in Italia sono veramente numerose e tutte talmente suggestive da esserci l’imbarazzo della scelta. Sicuramente se il vostro viaggio dovesse durare solo un weekend il consiglio che noi dell’agenzia D’Agostino ci sentiamo di dare è quello di scegliere una meta non troppo distante e facle da raggiungere così da poter vivere in pieno la mini vacanza. Se invece il temp a vostra disposizione è tanto allora potrete sbizzarrirvi con la cartina geografica perché i nostri bus vi accompagneranno ovunque vogliate andare.

Una meta da noi consigliata

Una delle zone più amate da chi ama sciare che ci sentiamo vivamente di consigliare  è sicuramente il Trentino Alto Adige.

Fino al 2 aprile 2017 gli appassionati di sci possono partecipare all’iniziativa  Ski Experience Alto Adige che consente di partecipare sciando nell’area Alpe di Siusi –Val Gardena e di provare l’ebbrezza dei salti tra le oltre 70 strutture dell’Alpe  di Siusi Snowpark.

Insomma cosa aspettate preparate gli scarponi da sci e prenotate il vostro viaggio in bus direzione neve