Tour alla scoperta dei mercatini di Natale

Questa settimana il nostro giro in bus parte dall’Italia con destinazione Svizzera, alla scoperta dei primi mercatini di Natale che saranno organizzati quest’anno.

Scegliamo di portarvi in questo tour da fare rigorosamente in bus, per farvi apprezzare fin da subito la meravigliosa atmosfera che solo le feste natalizie sanno regalare. Scegliere di viaggiare con questo mezzo soprattutto in  un periodo caotico come quello che precede il Natale, dove molti si mettono in viaggio in occasione dei ponti e delle festività  varie o anche solo nei weekend, diventa la scelta più adeguata per non trascorrere troppe ore nel traffico cittadino e farvi godere appieno questi momenti in totale serenità. Inoltre un aspetto importante è il fattore sicurezza, raggiungere queste zone talvolta impervie e con il mal tempo,  o addirittura  con la neve può risultare veramente pericoloso con un mezzo non adeguato. Viaggiare in bus permette invece di superare questi problemi perché alla sicurezza ci pensa l’agenzia e il suo staff ricco di professionalità.

La Svizzera e la magia del Natale

Sono oltre 130, i mercatini da visitare, dove i turisti possono acquistare i prodotti più disparati e assaggiare le specialità tipiche della zona. Inoltre visto che la Svizzera è  caratterizzata da una molteplicità di culture e tradizioni è possibile partecipare alle diverse  manifestazioni ispirate alle liturgie cattoliche,  quelle protestanti  fino a  quelle che  risalgono  ai riti pagani. Questo tipo di escursione inoltre è adatto a tutte le fasce di età soprattutto per i più piccoli che si sa custodiscono la magia del Natale.

Vari sono gli appuntamenti da non perdere, perciò se volete vedere questi meravigliosi mercatini prenotate subito il vostro posto sull’autobus che vi condurrà nel tour più suggestivo di questo inverno.