I viaggi in bus sono sempre speciali, in più hanno la capacità di far viaggiare le persone accontentando le esigenze di tutti ma soprattutto il portafogli di tutto. I viaggi in bus sono infatti noti per la loro economicità e per questo molto scelti dalle fasce di persone che non detengono un reddito molto alto come per esempio i più giovani o anche le persone anziane.

Un viaggio in bus nonostante sia disponibile ad un costo basso, in realtà riesce sempre a dare un’alta qualità in fatto di comfort, sicurezza e servizi e per questo il bus è un mezzo veramente primario in fatto di viaggi, escursioni gite e vari transfer.  

Novità dal web

Oggi i viaggi in bus mettono a segno un ulteriore colpo in fatto di economicità essi infatti grazie all’app BusRader, diventano ancora più accessibili sul piano economico.

Scopriamo insieme questa grande novità e come funziona.

Busradar è un app che può essere scaricata sia con sistema Ios che quello Android. La prima caratteristica che risalta agli occhi è quella di mettere a disposizione dell’utente le migliori tariffe in fatto di bus comparando le centinaia compagnie di trasporto presenti sul mercato e offrendo la soluzione più consona per chi si sta connettendo in quel preciso momento.Gli itinerari di viaggi coinvolgono non solo l’italia ma tutte le mete d’Europa raggiungibili in bus. Una’altra agevolazione riguarda soprattutto il fatto che è possibile fare il biglietto direttamente dalla piattaforma, quindi una volta scelta la meta, la compagnia che più ci piace basta selezionare il tutto  e con un click e ovviamente  dotati delle coordinate di una carta prepagata è possibile effettuare l’acquisto in modo istantaneo.

Un app per chi viaggia e per chi fa viaggiare

Questa app non solo è utile per l’utenza che vuole risparmiare, che si connette al web  quando decide di preparare un viaggio, ma è anche fondamentale per le stesse compagnie di auobus che con questo mezzo possono farsi conoscere  come meglio possibile e piazzarsi su mercato con le loro migliori tariffe.

Insomma siamo convinti che busrader diventerà un’ app davvero indispensabile per chi vuole viaggiare, spendere poco e non rinunciare a tutti i comfort di viaggio.